Quote:
Originariamente inviata da cedio78
Non so Voi, ma dopo i due voli del mattino con le slick sul bagnato io sono tutto indolenzito!
Alla fine io sono contento per la partenza, peccato che alle seconda curva mi sono trovato coinvolto in una caduta ed ho perso il gruppone, sinceramente so che non avrei fatto meglio del mio 14° posto perchè dopo pochi giri sento gia la stanchezza alle mani: ed il fatto che il mio miglior tempo l'ho segnato al 4° giro fa capire che è ora che incominci ad allenarmi altrimenti non ha senso fare pochi giri tirati (per me ovvio) e basta! Come qualcuno mi dice sempre bisogna girare girare e basta, io non consumo neanche un pieno di benzina alla volta!
Alla fine vorrei fare i complimenti a Caldelli perchè in gara uno ha fatto un grande recupero, peccato per la caduta mentre era in recupero ma il suo secondo posto significa che qualcosa non ha veramente funzionato durante le prove.
PENSIERO PERSONALE: ci sta che uno o + trasponder non funzionino, ma non ci voleva tanta sapienza e dire fai cinque giri tirati durante la pausa pranzo e ti giochi la griglia, o no?
Altro complimenti va ai tre ragazzi di rimini (non facciamo nomi, basta che capiscano loro) ed ai loro tifosi in tribuna, quello è il vero spirito che mi piace delle corse: RISATE, QUALCHE SFOTTò SANO, AMICIZIA E PASSIONE!
|
grazie per i complimenti,è stata anche per me una bella giornata poi quando sono arrivati i nostri amici ancora piu bella,un gruppo di deficenti che si vogliono divertire facendo queste cose qui a mio parere e come vedo scritto da te anche molto simpatiche..............poi dovresti vedere il video che bello che è venuto fuori!!!!!!!!!!!appena lo finisco lo metto sul sito.fa pisciare dalle risate.