Quote:
Originariamente inviata da MARCO74
GUARDA PRIMO NON VEDO CHE Cè DI STRANO NEL CAMBIARE MOTO CMQ.SECONDO SI è VERO CHE Cè AGUERRIMENTO A TORRICOLA MA TE CON TUTTE STE GRANDI GARE CHE HAI FATTO COSA HAI VINTO PIU DI TORRICOLA?????POI TI RICORDO CHE A TE LA MOTO LA PRESTAVANO ME L'HAI DETTO TU O NO?????ULTIMA COSA E CHIUDO QUANDO GAREGGIAVI TU ERAVATE BAMBINI .PROVA ORA A GAREGGIARE NEL REGIONALE CONTRO GENTE FORTE(SENZA OFESA)POI CHE VI LAMENTATE DELLE GOMME MA PERCHE NON LE METTI-NON DIRMI CHE COSTANO ...E PER FARE IL REGGIONALE QUANTI SOLDI SEVONO?????QUINDI ACCENDETE IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE....(NON TI VANTARE TANTO PER IL TUO COGNOME CHE MICA FAI ROSSI...MA DIMOSTRA CHI SEI)
|
marco hai ragione, ero bambino e nn sono Rossi... Ma Levantini " e mi conoscono nel mondo delle gare... dalle minimoto alle 1000" cmq lasciamo sta' "forse ho sbagliato come mi sono esposto, nn mi stavo vantando"
su altre cose nn hai ragione, nel fatto che la mini me la prestavano, è vero! ma la mini me l'ha prestata per 2 mesi " cioè nell'arco delle gare" e nn tra una gara e l'altra...."
io intendevo dire che avendo fatto lo scambio, voi nn avete fatto una cosa giusta nei confronti degli altri.... " esempio: passarelli quando è venuto con la dm origniale nella cat cinese A" me l'hanno raccontato e nn so s'è vero...
nn so se riuscite a capirmi nn riesco a spiegarmi con il pc
e cmq nn compro le rain, perchè io vado a correre per divertirmi non per far vedere chi sono.... io nn ci metto piu' il 110% come una volta. adesso se nn scendo sotto il 32.00 il 31 o il 30 nn me ne frega niente io corro per divertirmi, ***** dai me so presentato con la blata tutta originale nelle prime 2 gare!!!
fa capire che nn volevo vince no?
cmq per il prossimo trofeo se lo faccio mettero' un po' piu' di agonismo cosi' ci divertiremo di piu' sperando che voi nn migliorate!!!!
ci si vede domenica forse... ciao!
P.s. ho gia dimostrato chi sono parecchio tempo fa.... ma nn è servito praticamente a nulla
se solo riusciste a capire come uno si sente a veder andare i suoi avversari nel mondiale e tu che finisci la tua carriera per colpa di un meccanico del c azzo che si fa sequestrare tutto in officina!!!
e nn ditemi che puo' darsi che andavi piano!
perchè c'è testimone Simone Corsi che andavo come lui! c'erano 2 decimi tra me e lui "pilota ufficiale polini" io pilota privato"!!!!!
anche il padre di morbidelli ne sa qualcosa... o Mimmo il padre di Michael Fabrizio
un giorno vi faccio vedere una cassetta dell'italiano che ho a casa poi potrete dirmi se sono una sega o un buon pilota vi sfido!!!!
regà me ce rode il cu lo per questa cosa! nn stare nel mondiale!
sono uno uomo finito a 18 anni!