Quote:
Originariamente inviata da GingeR29
ma xke andare sempre a cercare l'inutile? se li vendono gia pronti ci sarà un perche? vuol dire che qualkuno ha gia provato a farlo e la migliore soluzione è tra quelle disponibili in vendita! invece di andare a cercare notte cercate di mettere a posto la moto con le accortezze che ci vanno x renderla ottima in pista!
|
ginger io non voglio comprare un rotore interno perchè sono troppo spinti (15000 giri su moto così)e perchè ho capito che rendono l'erogazione della potenza molto irregolare(la cosa più aprezzabile in un 4 t invece è la fluidita dell'erogazione)poi cosa da non trascurare è il costo..250 270 euro!!
con quello che pensavo di fare invece era agire con più leggerezza,se il volano pesa 1 kg farlo arrivare a 600gr+o meno e non 170 200gr!poi mi sbaglierò e per questo accetto altri consigli per migliorare le prestazioni del mio pit senza problemi..ma che siano concreti non allarga togli sega come ho detto ho fatto tutto e ho ogni volta la comparazione con quella di un amico identica alla mia 28 plus.. non gli do un centimetro!!
le differenze:
carburatore 22 o 26 mikuni fornito da sport toys e carburato
collettore del 26 comprato da it mins
tolto schifezze interne al silenziatore
allargato al massimo il tubo scarico al livello del collettore dove ci sono le saldature.
questo amico che non ha speso nulla(in termini di tempo + che di soldoni) per i sopra citati lavori e ha il carburatore originale ripeto non ha minori prestazioni....