Quote:
Originariamente inviata da ivans
Ciao premetto che le critiche da me sono ben accette , e da esse traggo sempre lo spunto per migliorare .
Devo pero precisare che io ho montato il primo kit in italia ( dato di fatto ).
Travasi : il travaso del cilindro è piu piccolo di quello dei carter anche se non di molto ( su molte tipo quella di marco 74 era notevolmente diverso ma su altre si avvicinavano ma mai senza eseguire raccordature ) e quindi se si vuole una buona riuscita va raccordato.
Difficolta di montaggio : per me personalmente nella norma niente di particolarmente ma mi riferivo al normale consumatore che acquista il kit e si asppetta di montarlo con normalissima disinvoltura senza dover ricorrere a raccordature e fresature varie. Quando si acquista un cilindro originale per la blata moltissimi utenti lo sostituiscono da soli senza problemi e lo stesso deve essere possibile anche con il bzm .
Fori cilindro : dopo la mia segnalazione hanno provveduto a rivedere il kit
Resa motore eccellente fin dalla prima gara risolto subito la piccola perdita d'acqua e grandi prestazioni e risultati di gara soddisfacenti
Pista di torricola ieri record per una C1 30,88 di Marco 74 - 95 kg circa bravo lui ma ho fatto un motore che fa piangere le italiane e molte .
ciao a tutti 
|
infatti io non ho risposto per criticarti ma ho risposto a chi la fa' troppo facile adesso che il GT è stato aggiornato

.ciao ivans