Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-06, 12: 35   #48
danger81
Super Biker

L'avatar di danger81

ubicazione: Roma
Minimoto: ATM 2010 Black-Angels - 50 Malossi.....e....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DVD Visualizza il messaggio
Le competizioni sono fatte anche di questo! e sono fatte anche dal tifo!....se ti fai un autogol...una tifoseria sara contenta, un altra no!...campioni hanno vinto mondiali sui problemi altrui! Se cè chi scivola significa che in quel frangente ha sbagliato qualcosa ...e bisognerebbe applaudire anche chi è rimasto in piedi...visto che non era facile!...i problemi ci sono per tutti!chi non li ha avuti, è perche evidentemente è stato bravo ad evitarli!
Se sei un fenomeno perche vai a trecento ma cadi continuamente scipuando il vantaggio...che fenomeno sei?...
Secondo me è stata una gara emozionante piena di colpi di scena! di umori alle stelle che vanno alle stalle e viceversa...combattuta fino alla fine! tutti hanno fatto del loro meglio nelle loro possibilità imbattendosi in problemi e cedute!
Le persone tifano...e tifando si va a discapito di un altro!io ho avuto problemi negli ultimi 5 giri e mi hanno passato...ed ho visto gente contenta di questo...ma mica è un problema, perchè ho visto gente contenta quando sono passato io a discapito di qualcuno fermo o meno per qualsiasi problema....le gare sono cosi!
La penso come te....Ma sentire certe cose...ti fa pensare a male.....

CMQ SIETE STATI BRAVI TUTTI!!!! Nessuno dice il contrario! Anzi...