Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-06, 09: 41   #38
DVD
UISP Rider

L'avatar di DVD

ubicazione: Roma
Minimoto: sia GRC RRz 2008 sia il motore by Svitato!!!!
predefinito

complimenti a tutti!
io mi ritrovavo ad effettuare la mia prima gara!dovevo gareggiare nella categoria cinese B...ma non essendoci posto alla fine ho conrso nella A.
Durante le prove libere faccio 5 giri...ed avendo problemi di frizione mi fermo e cambio molle. Rientro in pista per tarare le frizione ma dopo 2 giri al curvone in fondo al rettilineo vengo preso in pieno da uno che non so dove voleva passare visto che io gia stavo con ginocchio a terra e vicino al cordolo...e mi ha buttato fuori rompendomi la tuta su tutta la gamba interna, pedalina e catena... (ma dico erano le prove libere e mi butti fuori, facendo una manovra errata, forzata ed al disotto delle sue capacità) prove libere per me concluse!e telefono di corsa a mia madre per farmi ricucire la tuta al volo (stavo in mutende in macchina durante le qualifiche Junior B)...
Effettuo le qualifiche nonostante la moto non al 100%...
mi classifico 10 con 33,513s!
Gara baganata....
Alluscita del primo tornantino dopo il curvone di fine rettilineo mi ritrovo ottavo...davanti a me vedo gente scivolare sull' acqua...io non cado per tutta la gara e mi ritrovo 4. A 5 giri dalla fini il mio filtro era completamente inzuppato di acqua (non avevo nessuna protezione e tantomeno il parafanghetto....con gomme slick) e la moto comincia a non andare piu, quando aprivo il gas sul rettilino per gli ultimi 5 giri quasi si spegneva...rallentando vistosamente, cerco di difendermi come posso ma subisco i 2 sorpassi proprio di potenza a meta rettilineo a due giri dalla fine! Dovrei essere arrivato 6. Soddisfatto visto che è stata la mia prima gara, in categoria A, senza ever effettuato le libere, con gomme da asciutto, la moto completamente originale (z1 reverse) ad eccezione della marmitta.
DVD non è collegato   Rispondi quotando