Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-06, 20: 01   #20
ivans
Visitatore

predefinito

Ciao comincio subito dalla special cinese A:

In qualifica Calisi 1° Pratesi Marco 74 2° con giro record per una blata 30,88
e 3° passerella (mmi) e 4° extreme .

Pioggia a catinelle nella gara solo Marco 74 e Passerelli con le rain ecco il via Marco in testa ma cade alla 1à curva troppo aggressivo, forse se dimenticato che pioveva sfilano tutti con al comando extreme ottima guida con gomme R slick ma poi il grande passerella con esperienza passa ma Marco dal fondo in meno di 6 giri recupera ed è 2° dietro Al Passerelli eccolo che lo puo passare tranquillamente ma poi apre troppo presto e cade riparte poi ricade e finisce la gara 2° seguito da extreme .
Complimenti a Passerelli che ha vinto la gara grazie alla sua esperienza , complimenti a Marco 74 giro record e circa mezzo secondo piu veloce del 1° e recordo a torricola con la blata detta da tutti cancello con le ruote e doppiaggio del mitico Emiliano Calisi ma con le slick e moto mi pare non al 100% causa acqua ( avevo detto a Marco che avrebbe abbassato il tempo a 31,2 ma lo ha migliorato scendendo sotto i 31,00 ma c'e' ancora da lavorare ( moto perfetta a tenuta stagna ).

Special cinesi B :

Maurizio 73 parte 5° non ha le rain ma marco 74 cede la moto a nostro amico ecco il via è 4° insegue e diventa 3° attacca il secondo con slick ma purtroppo non approfitta della sua potenzialita sotto le gambe , purtroppo per la fretta e per un mio controllo finisce la benza pochi a giri dalla fine ( mea culpa l'avevo controllata e mi era sembrata sufficente , finita la gara di Marco subito in griglia Maurizio ) Purtroppo sbagliare è umano e per farmi perdonare a campo di carne prestero il mio top motore e l'assistenza a maurizio facendolo gareggiare per tentare di arrivare a podio ( alla sua portata ). Nel male pero un pizzico di bene si qualifica 5° Dario Pinponi con gp3 tranquillo nella guida .

Nella special italiana A vince Calisi secondo Passerelli ............... Bravi

Nella Special Italia B Vince Simone uno dei pochi con motore 39cc da me preparato grande nella guida molto convincente, alla fine lui mi ringrazia per come ho preparato il suo motore .

Grazie a 2 ° Marco 74 - 1° Simone e 5° Dario Pinponi che hanno ottenuto bei risultati con motine da me preparate .

Complimenti a tutti i partecipanti e a L'ORGANIZZAZIONE TT RACING

Ciao

Ultima modifica di ivans ; 10-12-06 a 20: 29
  Rispondi quotando