Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-06, 19: 43   #18
MARCO74
Super Biker

L'avatar di MARCO74

ubicazione: ROMA
Minimoto: DM 15CV 2006 E D1 50 BZM by LISCIMOTOR
predefinito

eccomi di ritorno che dire non so se essere soddisfatto o arrabiato con me per aver sbagliato.iniziamo dalle prove cronometrate mi piazzo secondo con UN TEMPO OTTIMO 30,8 dietro a calisi con 30,4(azz) in gara parto e sono subito primo ma alla prima curva cado e passo ultimo inizia la rimonta e al 8 giro sono secondo dietro il primo visto che lo ripreso cosi facilmente decido di passarlo subito ma in uscita di curva mi parte la moto e via di nuovo a terra mi rialzo ma il primo è fuggito e decido di mantenermi il secondo posto MA LA COSA CHE MI PESA è MAURIZIO73 GLI DO LA MIA MOTO PER FARE LA GARA ERA TERZO SENZA NESSUNO DIETRO E PIU VOLTE A CERCATO DI INFILARE IL SECONDO MA A TRE GIRI DALLA FINE SI FERMA PER FINE BENZINA MOLTO MA MOLTO SFORTUNATO!!!!CMQ.MAURIZIO MOLTO MA MOLTO BRAVO SIA A DOMARE LA MIA BESTIOLINA CHE NELLA SUA GUIDA SUL ACQUA COMPLIMENTI!!!!!!complimenti poi al solito emiliano che vince nelleLIQUIDO ITALIANE BRAVISSIMO COME SEMPRE.purtroppo per lui nelle liquido cinesi non aveva le gomme da bagnato (fortuna per noi hihihih) arriva cmq quinto bravo(emi comè essere doppiato non credo che qualcuno ci sia mai riuscito prima)(calisi è calisi) bravissimo anche SIMONE.M primo melle italiane gara due|||||INFINE COMPLIMENTI A TUTTI GLI ALTRI PARTECIPANTI