Quote:
Originariamente inviata da guerri73
ciao raga vi dico la mia visto che ho montato il bzm sulla blata di andrea 74............
1) i fori del carter li ho trovati perfettamente compatibili con quelli del cilindro.....
2)i travasi non sono assolutamente da raccordare a mio parere visto che quelli blata sono ben larghi e quindi quelli del cilindro lavorano piu' che bene......
3) si come dice ivans la fusione sotto lo scarico è stretta ma facendo una guarnizione adeguata ho risolto il problema...
4)lo scarico per chi puo' si riesce tranquillamente a montare uno scarico della 911 o di una grc con attacco a flangia........o in alternativa ci si fa fare da un fabbro una flangia da adattare alla marma che si ha.......
premetto che non metto in discussione le parole di ivans ma dico solo come la vedo dal mio punto di vista........premetto anche che faccio il meccanico di auto e mini quindi non ho problemi con modifiche e questo sicuramente mi facilita le cose..........
|
beh è normale che su alcuni carter monti e altri no dato che i cinesi hanno % di tolleranza troppo alte per qst alcuni termici montano altri no