Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-06, 11: 12   #83
guerri73
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivans Visualizza il messaggio
Ho installato il kit 50 cc su una blata ma appena scartato ho visto molti difetti :

1 il montaggio è abbastanza difficoltoso

2 i fori cilindro per il fissaggio ai carter non corrispondono e sono a limite esterno

3 il supporto antivibrante è corto e non arriva al supporto e lo hanno fornito rigido
senza silentblock

4 I travasi di immissione sono totalmente incompatibili con i carter va raccordato il cilindro perche molto piu piccoli dei carter stessi

5 sotto lo scarico dove c'e' il passaggio dell'acqua hanno fatto la fusione troppo stretta e il cilindro chiude per circa 4 decimi un po' poco in fase di riscaldamento potrebbe perdere acqua

6 Anche sui travasi laterali immissione hanno ridotto le misure esterne .

7 Rilevate delle scorie di fusione interne hai travasi vicino alla canna , da asportare con cura

8 lo scarico otiimo per le preparazioni è corto e a vite va costruito un collettore apposito per fare una prolunga

le prestazioni sono notevoli ma dopo pochi minuti ha iniziato a perdere un filino d'acqua da sotto lo scarico ,

Secondo me è da rivedere e cmq sbagliate molte quote e diventa un lavoro abbastanza impegnativo se non attrezzati e con un po' di esperienza .

Subito contattata la bzm e sporto un reclamo sul prodotto sono in attesa di notizie

affidabilità non garantita e rimonto per la gara di Roma il 50 cina potente e affidabile .

Per il momento consiglio di attendere che vengano risolti i problemi

PRODOTTO DA RITIRARE E RIVEDERE COMPLETAMENTE
ciao raga vi dico la mia visto che ho montato il bzm sulla blata di andrea 74............

1) i fori del carter li ho trovati perfettamente compatibili con quelli del cilindro.....
2)i travasi non sono assolutamente da raccordare a mio parere visto che quelli blata sono ben larghi e quindi quelli del cilindro lavorano piu' che bene......
3) si come dice ivans la fusione sotto lo scarico è stretta ma facendo una guarnizione adeguata ho risolto il problema...
4)lo scarico per chi puo' si riesce tranquillamente a montare uno scarico della 911 o di una grc con attacco a flangia........o in alternativa ci si fa fare da un fabbro una flangia da adattare alla marma che si ha.......

premetto che non metto in discussione le parole di ivans ma dico solo come la vedo dal mio punto di vista........premetto anche che faccio il meccanico di auto e mini quindi non ho problemi con modifiche e questo sicuramente mi facilita le cose..........
  Rispondi quotando