Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-06, 22: 10   #152
F.T.W.
MotoGP Biker

L'avatar di F.T.W.

ubicazione: san stino di livenza (ve)
Minimoto: niente piu ormai :-(
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
...Cmq fate come volete.....
ciao brian,secondo me non è la risp piu giusta,specialmente detta da te che sei l organizzatore di queste uscite,e quella persona a cui tutti penso debbano ALMENO una birra xke senza il Vostro impegno le uscite a jesolo con le mini ce le staremo ancora sognando... è giusto,secondo me,accettare e considerare le critiche e saperle sviluppare x migliorare costantemente (questo penso sia valevole in tutti i campi)..certo che una risposta cosi "...se no botte a chi rompe specialmente quello che..." penso che non abbia niente di costruttivo
io metto sempre il mio parere...secondo me ci si puo ritrovare TUTTI li al bar della pista e decidere assieme come metter la pista x far contenti un po tutti anche a me piacerebbe girare come l 8 ottobre,ovvero la mezza pista,ma non posso pretendere di farla come dico io quando ci sono ad esempio 20 persone che la vogliono intera...se per tutti va bene,e confido in TUTTI xke so e sappiamo che siamo tutti delle persone civili e che ci possiamo mettere d accordo,direi di accordarci prima di domenica su un orario nel quale ci si puo trovare tutti li al bar (tutti inteso quelli del forum che saranno presenti) e scegliere come organizzarci
F.T.W. non è collegato   Rispondi quotando