Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-06, 13: 23   #3
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
predefinito

Ciao e benvenuto sul forum!!!
complimenti hai in una discussione inserito sia domande che presentazione personale! ma passa comunque in are presentazioni per farlo in maniera ufficiale
Poi un consiglio, cio' che chiedi e' stato piu' volte ampiamente trattato, quindi ti consiglio di usare il tasto cerca in alto a destra per trovare tante utili informazioni!.
Per quanto riguarda un mio personalissimo consiglio, io sono alto 1,83 per 88KG, ho una MIDI ( piu' grande della mini del 15% ) e ci sto benissimo sopra!
Il mi conisglio e' quindi orientarti verso una MIDI, per il modello devi vedere un po' tu, e dipende sopratutto da quanto vuoi spendere per iniziare.
Sappi che una MIDI decente, parlando sempre di cinesi e' la C1 che tutto sommato e' se resa affidabile divertente e sopratutto comoda!
Poi se vuoi farti una italiana, beh dovresti puntare su DM o GRC, ma tutte queste parole ti saranno sicuramente piu' utili se riuscirai a provarle per farti un opinione personale
Io per quanto riguarda le ITA preferirei DM poiche' e' piu' facile da guidare ed e' piu' morbida, per le cinesi invece, la C1 ed eventualmente una 911r sono le migliori scelte, ma e' pur sempre una mia personalissima opinione!
Buona scelta e daje gasss!!!!
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando