Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-06, 12: 55   #1
YeAh`
Mini Biker

ubicazione: polini
Minimoto: polini
predefinito un po di domande a voi esperti...

salve a tutti...è il mio primo messaggio in questo bel forum!
dunque sono da sempre appassionato di moto (cagiva mito rulez ) ma ho sempre storto il naso quando si parla di minimoto...le vedevo come dei giocattolini scomodi ke non hanno nulla a che fare col motociclismo...
tempo fa mio padre riportò a casa una cinese ad aria ma non ho dato molta importanza alla cosa...ed è stata buttata in garage per quasi un anno..poi il fattaccio...
mio fratellino decide ke vuole imparare ad andare con la minimoto (che avevo quasi scordato di avere...) e allora una bella domenica ci mettiamo li a sistemarla e la metto in moto per la prima volta...salgo su e tempo 3 secondi scendo la maledico per la posizione IMPOSSIBILE per uno come me (1.80) e la lascio a mio fratello ke inizia a girare per spiazzaletti....un giorno però decide di andarsi a fare un giretto alla pista di minimoto ke sta qui da me...lo accompagno...e rimango stupefatto da quello ke vedo....adulti ultra ventenni grossi e vaccinati sopra quei giocattolini maledetti a piegare come assassini!!!
rimango senza parole e decido di provare...se ci riescono loro (penso) posso farcela anche io che sono della stessa stazza...mi faccio spiegare la posizione dei piedi e l'impostazione in sella e inizio a girare....NON MI SONO MAI DIVERTITO TANTO...anke se ho distrutto le scarpe (mi avevano messo in guardia ).

dopo questo inutile papiro (avevo bisogno di sfogarmi) vengo alla questione...
vorrei cominciare a fare sul serio...comprarmi una mini decente o quasi e lasciare la cinesina a mio fratello. il dubbio atroce è se ne vale la pena...vorrei sentire un po di opinioni e sopratutto le vostre misure fisiche, i vostri accorgimenti per stare meno scomodi possibile (perke quello è l'unico vero dramma).
inoltre ho sentito parlare di MIDImoto ke pare siano un po piu grandicelle...non so parlate voi...illuminatemi!
YeAh` non è collegato   Rispondi quotando