Discussione: ***C1***
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-06, 09: 50   #54
IceC3
Super Biker

L'avatar di IceC3

ubicazione: Prov. RM
Minimoto: DM 2011
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da henry Visualizza il messaggio
ma ancora con i soliti discorsi che 500 euro sono una rapina???ma che le trovate a 50 euro voi???mi risulta che qualcuno registrato a questo forum le vendi a 780....forse questa è una rapina....a me non me ne viene niente,non vendo minimoto ma....450/500 euro mi sembra un prezzo in linea..se non lo è diteci almeno dove le trovate a parecchio meno...io ne ho 2 di blat@ ma se i prezzi sono così bassi vado per la terza...
ciao
concordo...io a meno di 500 euro non sono mai riuscito a trovarle di blata ne ho 2....se me ne trovate una a 250 euro o meno la compro subito la utilizzo come pezzi di ricambio....se poi parlate del primo modello della uscito quasi un anno fa allora 250 ci arrivano se prendete gia quello con il telaio in traliccio con il kit maggiorato gia stiamo intorno hai 400 euro non meno!!!la C1è una moto per appassionati per farla andare e necessario spenderci tanti soldini..del resto come tutte le repliche..la C1non e un catorcio..e ve lo dice uno che quando va in pista gli piace correre e come...harnry quanto vai a correre con la tua...le ita te le perdi nella pista?io no il motore e un 46cc e di potenza ne ha tanta!!!!
IceC3 non è collegato   Rispondi quotando