Quote:
Originariamente inviata da MARCO74
eccomi!!!!giornata splendida non mi sono mai divertito tanto grazie a tutti voi che siete veramente grandiosi!!!!(anche ad emiliano che ormai non gli basta piu passarmi ma preferisce puntarmi e prendermi  MA SEMPRE IL NUMERO 1) MA il pui grande di tutti è stato il mitico  MAURIZIO  UN ORGANIZZAZIONE DA 10  BRAVO MAURIZIO sei un grande!!!e complimenti per il 3 posto stai diventando sempre piu bravo( tra un po povero emiliano  ) ringrazio anche lo sponsor  MINIMOTOROMA  BRAVI E SIMPATICI!!!!
|
Grazie Marco, sai bene che i tuoi complimenti sono un grande stimolo per me per cercare di migliorare sempre di piu'!
I consigli che mi dai poi lo sai che vengono presi a puntino...ed e' anche grazie ai giri che facciamo insieme che mi danno la possibilita' di studiare bene le traiettorie che sto migliorando! te poi sei uno scandalo!!!! te porti sempre a casa na coppa!!!!
Ragazzi le foto non sono state caricate ancora da nessuno, mi sto occupando io in questo momento di caricarle in rete, appena fatto vi passo il link!