Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-06, 16: 26   #53
franco626
Super Biker

L'avatar di franco626

ubicazione: Perugia
Minimoto: Z1, Ducati Monster 750
predefinito

allora, la prova l'ho fatta, diciamo che non vengono male, la qualità ovviamente non è come quella degli adesivi normali, rimane un pò più sul diciamo fatto in casa ( come è in realtà ... ) e nn credo siano resstenti a qualsivoglia solvente.... alla saliva tiene.....
ora me ne taglio alcuni e vado ad applicare alla carena della mini e poi faccio le foto.

unica cosa che non avevo pensato è che essendo l'adesivo trasparente il bianco ( al momento ) non sò propiro come farlo...... devo aspettare il grafico che mi rientra e faccio un'ulteriore tentativo........

per la qualità e se vanno bene cmq dovrete darmi una mano, cioè in qualche modo qualche mod. o super utente dovrà necessariamente vederli....

per ritagliarli non è un problema, in un foglio ce ne vanno 12 quindi con 100 fogli ai voglia a stampare. poi alla fine si può fare che io li taglio quadrati in un attimo e ciascuno si rifà i bordi da solo..... non sò.....

lo stesso va per le consegne nel caso in cui si decide di farli ( se vanno bene ) ne faccio un secchio e li spedisco a chi si vuole prendere la briga di distribuirli, cioè potrei farlo anche io, ma diventa pesantino.............

sabato cmq vado anche da uno che li fa di professione e sento per il prezzo.

tanto che ci siamo mi dite come faccio a postare le immagini direttamente, perchè nn ciò mai capito.....

a tra un pò........

o è solo na prova........
franco626 non è collegato   Rispondi quotando