io con ebay ci lavoro...sono un power seller!!!
dovete stare molto attenti!!!!non è vero che siete tutelati da ebay...garantito!!quando ero alle prime armi ho acquistato 3 nokia ed ho perso 650euro!!!!
era un inglese ed ha fatto la stessa cosa descritta dal lollo..minacciandomi che mi denunciava..il suo indirizzo era quello di un ristorante italiano a londra..GUSTO VERO!lui parlava anche italiano..e dopo aver spedito i soldi con western union (circa 35€ solo di spese per l'operazione!!!!) mi ha dato il sito delle poste a cui aveva affidato la spedizione..pensate che aveva creato un sito intero con la storia e tutto!!io immettevo il codice del pacco e risultava..!!contattavo la mail del sito e mi rispondevano..
alla fine passarono dei giorni e niente pacco!!allora sono andato alla polizia postale!!!!indovinate cosa mi hanno detto?che non serviva a nulla far qualcosa perche non si risolveva niente in quanto bisognava muovere l'interpol!!!!bene...che bene che siamo tutelati in italia...ah e dimenticavo che attraverso un amico che di internet se ne intende..abbiamo trovato il suo vero nome, con il suo domicilio e numero di telefono!!risulta uno di parigi con nome arabo!!e con questo siamo andati alla polizia..quindi oltretutto in mano avevano già anche qualche dato!!....MI RACCOMANDO STATE ATTENTI!!!!
|