ciao a tutti mi chiamo luca e sono di torino.sono nuovo da questi parti e spero di trovare qualcuno con cui scambiare dei consigli su queste mini.lavoro in un negozio di preparazioni di scooter ma penso di poter inventarmi qualche cosa anche x questa ?cinese?. x adesso sono riuscito ad adattare un collettore x piaggio zip in modo da poter montare un Dell ?rto 21(forse esagerato)modificando il pacco lamellare con una lamella malossi in carbonio (nera).carburarlo non e stato x niente facile!!!!!! ho cambiato guarnizione gruppo termico da o,3 mm e molle frizione per mini polini rosse da 1,7. in fine ho allungato il polmone originale della marmitta originale della mini.con queste modifiche la mini gira molto piu grintosa e perfette sia negli alti che nei bassi reggimi,provando con scooterone x9 arriva a sfiorare gli 80km/h.prossime modifiche gruppo termico(non so se cambiarlo o lavorare questo??!)marmitta polini for race per zip addattarla alla mini.ciao a tutti e spero prossimamente di mandarvi qualche foto!