Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-06, 20: 27   #26
ivans
Visitatore

predefinito

IL complimento piu grosso va all'organizzazione della pista 10 e lode , e vi dico anche il perchè :

appena arrivati alle 8,30 un rivale di marco 74 , ma anche mio , ha subito contestato il fatto che marco monta un motoretto bzm sotto la sua blata , dicendo direttamente a Marco :< con quello nun poi corre > poi allorganizzatore , ma mentre andavamo al bar il capo della pista diceva ad alta voce e molto chiaramente :< qui non se fanno intrallazzi se corre con qualunque motore > .

Nesssuna polemica proprio perche l'organizzazione non ha permesso che si facessero con regole semplici e uguali per tutti con sorteggio griglia di partenza , a chi tocca non se ingrugna tutti i numeri in un cappello e sorteggio manuale senza computers ........................

Marco parte 10° terza fila i diretti concorrenti avanti , grande partenza con una piccola inpennata e si infila 3° dopo manco 2 giri supera il 2° che lo rallentava e insegue il 1° lo sta raggiungendo ma la moto fa i capriccci si blocca il galleggiante e si imbratta hai bassi regimi ( causa sporco nel serbatoio mea culpa per non aver controllato bene prima ) e coosi è costretto a finire la gara tenento con tranquillita il 2° posto .

I rivali gufatori , uno al primo giro si ritira ( una costante ), ( e gufa ho le prove e mia moglie lo vedeva ) l'altro il piu forte della pista a suo dire , ( vincitore della prima gara del 19 -11-06) dice :< l'altra gara stavo doppiando tutti , ( difatti tutti lenti )>.
Stracciato in gara sia nella partenza che nei giri di gara con un distacco di quasi tutto il rettilineo compreso il curvone e altri 2 piloti assenti alla prima gara che lo precedevano con capacita superiore .
poi alla fine cade e rompe la moto .

Ottimo Marco 74 complimenti veri e fatti in pista ma chi rosica non li fa ma , è un 'abitudine ..................

Emiliano da dietro impone il ritmo e vince alla grade . ( olre hai mie complimenti se beccato un bacio sul casco e non è poco )

Avevo ragione quando dicevo che molti piloti di torricola si trasferivano qui per non avere la concorrenza , infatti l'altra gara tutti a podio , ma oggi tutti a ROSICARE che soddisfazzione . Oggi c'erano i migliori .

Complimenti a Valerio e Miki e cmq a tutti gl'altri ( tutti assatanati )

OTTIMA LA DIREZIONE GARA SEGNALATI IN DUE TEMPI I DOPPIATI UNA CURVA PRIMA E SUBITO PRIMA DEL SORPASSO ottimo

Se ci si organizza bene le cose filano lisce e senza nessuna polemica ( e mi conoscete )

A maurizio ( io i venti euro alla fine li ho preparati ma non sei venuto e allora ho comprato i gratta e vinci peccato ) cmq pranzo ottimo e sostanzioso il prezzo li valeva tutti il capo pista al banchetto mi ha detto :< VA HA CORRE A TORRICOLA , CHE TE FANNO MAGNA COSI ..........>

CIAO

Ultima modifica di ivans ; 03-12-06 a 20: 37
  Rispondi quotando