Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-05, 11: 54   #10
ts79
MotoGP Biker

L'avatar di ts79

ubicazione: Agrate B.za (Mi)
Minimoto: 911 r
predefinito

-che i carter si possano trovare, meglio per te, non cmq una cosa cmq così facile farlo a poco prezzo, 50€ per i carter di una mini cinese ad aria mi sembra esagerato...

-il fatto che tu abbia avuto la possibilità di costruire una cravatta, ti devi reputare fortunato e soprattutto, qlk tu possa dire, non è una cosa così semplice; nn sono in molti nel forum ad avere nei mezzi ne le competenze tecniche per farlo...

Cmq il fatto che nelle cinesi ad aria non ci sia quasi nulla di fatto bene non toglie che allineare correttamente un motore (pignone) alla corona non sia un operazione semplicissima (molto spesso sono già disassati qnd escono dalla fabbrica ); e rimane sempre il fatto che una cosa saldata non ha le stesse caratteristiche meccaniche di una fusione, aldilà del fatto che possa esser fatto bene...

jean27, ... mi sembra che le cose che ti abbia detto te le sia prese sul personale, mi dispace... il tutto è stato scritto in tono skerzoso...

i consigli li puoi accettare o meno... il fatto che ti abbia detto che sei stato il primo deriva dal fatto che mai nessuno prima di te ne avesse parlato (mi risulta)

io ci ho pensato su, tu forse un pò meno certe sparate nel bel clima goliardico di qst forum erano da evitarsi....

Quote:
6)Per farti un paragone:Se guidi con lo stesso spessore del tuo spirito d'invettiva,mi sa che chiunque si sentirà Valentino Rossi contro di te
non rimane che vedermi girare
Buone feste
ts79 non è collegato   Rispondi quotando