Quote:
Originariamente inviata da andrealeon
Salve, è il primo messaggio che scrivo ma è da un pò che vi leggo, io ho una mk2 tutta originale, stamattina ho montato la lamella monopetalo polini in carbonio da 0,25 però non ho tagliato il traversino del pacco lamellare.
Oggi ho girato e la mini va bene solo che quando mi fermo e la spengo, mi perde benzina(parecchia)da sotto il carburatore....Cosa può essere? prima non l'aveva mai fatto.... potrebbe essere che la lamella essendo monopetalo abbia proprio bisogno del taglio del traversino x andare bene??Con cosa lo taglio il traversino?grazie ciao a tutti
|
Per tagliare il traversino puoi usare un seghetto per il ferro e rifinire il tutto con una lima.Per il problema della perdita benzina non saprei dirti cos'è di preciso. A me è successo una volta e si trattava della molla del galleggiante del carburatore. Sistemata la molla che si era inceppata non ho avuto + perdite di benzina. Ora ho cambiato la lamella (ho messo una bipetalo in carbonio, quindi non ho dovuto tagliare il traversino), ma non ho riscontrato il tuo problema.