Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-06, 14: 57   #1
francescofur
Mini Biker

L'avatar di francescofur

ubicazione: montagnana (PD)
Minimoto: zpf207 pitbike mobster scarface 2008
Unhappy gente disonesta nel forum

come da titolo gente disonesta che usa il forum x vendere i propri cattorci e xxxxxxxxxx chi ha la stessa passione,vi racconto la storia: 3 sett fa gho comperato una z1 da un tizio del forum, questo tizio diceva che la mini era nuova che era stato fatto solo il rodaggio, io interressato lo contattai e lui a sua volta mi assicuro che era perfettamente nuova e tutta originale e che la vendeva xche ne aveva un altra e 2 erano troppe aveva deciso di venderne una, io interressato la comprai, doo 3 giorni la avevo gia a casa gli dette una controllatina e mi sembrava che tutto fosse apposto,se non che sabato dopo appena 4 giri romppi (permetto che sono nuovo e che e da poco che giro e non giro cosi forte da ever tirato il collo al motore) anato a casa smontai il motore sorpresa sorpresa era rotta la gabbia del pistone, ma soprattutto notai che il cilindro era pieno di incostrazioni da calcare e non solo e che la gabbia aveva ceduto x usura era finita, ma la beffa piu grande e che il kitt nuovo x la z1 che ho ordinato da pocketbike, cilindro non va bene xche l'imboccatura con il carter e piu grande che nel fra tempo i cinesi hanno cambiato i stampi, infatti anche alla pocket ci sono rimasti quando ho detto del problema, infatti loro gentilente si sono offerti di riprenerlo il kitt e io ho ordinato il mot nuovo x la cifra di 225 euro piu ss, ora io dico e giusto che gente cosi disonesta usi il forum x vendere i propri cattorci? e che la possano fare franca, come posso fare con questo individuo?

Ultima modifica di ilnonnovinci ; 02-12-06 a 15: 27
francescofur non è collegato   Rispondi quotando