Quote:
Originariamente inviata da bluflash
Io Ho sia la catena DID che lo spray ma in 4 uscite gia' si e' mezza distrutta  Non conosco il nome tecnico ma ho parecchi segni(sulle bussole??  ) tipo tagli sottili...e alcune "bussole" si stanno proprio aprendo  premetto che la ingrasso ogni volta che giro facendo in media 3/4 pieni senza mai ri-ingrassarla e sinceramente non l'ho mai pulita visto che visivamente era molto poco sporca.Dopo la 4 uscita l'ho pulita e l'ho trovata in queste condizioni.La metto sempre in tiro in modo corretto.Ho notato pero' che girando la ruota in alcuni punti e' un po' piu' tirata e in altri meno....poca differenza ma mi e' stato detto che e' praticamente normale.Dove sbaglio???Quanto vi dura una catena???
|
4 uscite??? io in 7 mesi l'ho cambiata 2 volte e solo per sicurezza perchè andavano ancora benone! la catena la devi lavare e pulire bene dopo ogni uscita e poi reingrassarla subito appena la rimonti... controlla che il pignone o la corona non siano consumati... se no basta uno di questi 3 componenti rovinato per rovinarti gli altri 2...