Discussione: rottura catena
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-06, 18: 29   #22
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bluflash Visualizza il messaggio
Io Ho sia la catena DID che lo spray ma in 4 uscite gia' si e' mezza distrutta Non conosco il nome tecnico ma ho parecchi segni(sulle bussole??) tipo tagli sottili...e alcune "bussole" si stanno proprio aprendo premetto che la ingrasso ogni volta che giro facendo in media 3/4 pieni senza mai ri-ingrassarla e sinceramente non l'ho mai pulita visto che visivamente era molto poco sporca.Dopo la 4 uscita l'ho pulita e l'ho trovata in queste condizioni.La metto sempre in tiro in modo corretto.Ho notato pero' che girando la ruota in alcuni punti e' un po' piu' tirata e in altri meno....poca differenza ma mi e' stato detto che e' praticamente normale.Dove sbaglio???Quanto vi dura una catena???
4 uscite??? io in 7 mesi l'ho cambiata 2 volte e solo per sicurezza perchè andavano ancora benone! la catena la devi lavare e pulire bene dopo ogni uscita e poi reingrassarla subito appena la rimonti... controlla che il pignone o la corona non siano consumati... se no basta uno di questi 3 componenti rovinato per rovinarti gli altri 2...