Guarnizioni nuove... mi fa fumo.. in confronto a prima molto fumo... poi sputa ancora un po di olio da sotto la marmitta e dall'imbocco tra silenziatore e pancia marma e c'era olio anche quaqndo avevo svitato la candela... un po anke sulle lamelle dalla parte interna quando le ho cambiate con quelle da 0,25.. per cui il mio giudizio è ke sia ankora pieno d'olio visto ke il girono ke ci ho montato (furbescamente

) il getto da 88 ci ho girato 2 ore per nn aspettare... in ogni kaso guarnizioni nuove tra carter e pacco lamellare.. poi il collettore del carbu ha il gommino adattatore in teflon che oltre da far da riduttore credo faccia sicuramente piu tenuta di due pareti metaLLICHE VICINE no? Infiltrazioni d'aria credo nn ce ne siano... è proprio che sembra che quando parte sia iongolfato.. fa fatica a restar accesso... anzi per farlo restar acceso per scaldarsi devo tenere a manetta con aria aperta

e la frizione nn riesce nemmeno ad attaccare se dò delle sgasate,... allora k faccio? no la bobina è ancora là... tu credi sia per quello^? Devo trovar tempo per svitare le viti della bobina inmmerse nella loctite ( maledetti cinesi) e poi avviocinar in qualke modo la bobina.. strano xk fin'ora è sempre stata cosi... cmq lo faroo-... ditemi voi... ciauz< e grazie x i suggerimenti.. dje

Mk2: marmitta zocchi, carburatore dellorto 14.12 , lamelle polini 0,25, candela NGK, Filtro dellorto con spugna malossi, rapido domino, leve a 2 dita with R0$$y StyL3!