Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-06, 22: 49   #23
emidevil81
Junior Biker

L'avatar di emidevil81

ubicazione: vicenza
Minimoto: (Maxi)Honda Cbr600 RR ex blatista
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilnonnovinci Visualizza il messaggio
una domanda ai capiscioni che hanno risposto qua: lor signori hanno mai provato una blata originale? o parlano in base alla copia cinese?

guardate che la blata ha ben poco da invidiare alle ita.... e se tra il nuovo e l'usato la differenza la fa solo il manico, mi sembra ovvio si vada sul nuovo.

Io sto ancora aspettando che qualcuno si metta li a farci un bel test su qualcuna di queste italiane che niente hanno da spartire col resto dell'universo... ma vorrei vedere cose oggettive: pregi e difetti come li ho scritti io sulla mia blata.

la cosa più importante è che nn sia come la : cancello, fragile e che muri agli alti...questo qualcuno può affermarlo?
secondo poi, magari se stiamo in tema e' meglio, e tra una D1 e un'origami.. scusate ma la scelta e' obbligata (a meno di voler fare discorsi da bar).
/me perplesso

Capisco nonno...allora alla prox ci si trova magari me la fai provare la tua così mi faccio 4 conti ehehe..

cmq scherzi a parte vorrei evitare di spendere 2000, soprattutto se per un usato (nn garantito)...max 1500 1600 ma per una nuova o seminuova al limite...
cmq dai vostri giudizi mi pare che nessuno andrebbe su D1, inoltre pare che l'origami sia abbastanza ben vista qui..però tutti affermano che nn è al livello delle ita....allora spero che nn siano troppo distanti da dm e grc varie...

Vorrei più che altro che nn somigliasse alla telaio che è un cancello, un legno nei cambi di direzione e cn motore che mura agli alti...
Qualcuno me lo può confermare?

Mio Missile Vs ediz. 2007
emidevil81 non è collegato   Rispondi quotando