Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-06, 17: 41   #78
minibike78
Mini Biker

L'avatar di minibike78

ubicazione: roma nord
Minimoto: polini 911r
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivans Visualizza il messaggio
Ti ringrazio , ma subito dopo aver espresso cio che è accaduto ho ricevuto un messaggio con minacce e ingiurie da parte di Minibike di castelnuovo di porto, cosa gia successa in passato , se chi di competenza nel forum puo verificare cio sarebbe opportuno prendere provvedimenti contro chi , non sapendo rispondere come una persona civile , offende e minaccia in privato altri utenti sperando di farli tacere.
cmq io parlo e dico cio che penso e non sarai tu o la tua combriccola a farmi cambiare opinione.
quello che offende le persone sei proprio tu ivans dando dell'invalido ad una persona che neanche conosci.... ma come ti permetti!!!!!! e cerca di affrontare i problemi di persona parlando a quattr'occhi non scrivendo quelle cose nel forum per fare la vittima; cerca di scrivere cose vere e ti ripeto che le gare in famiglia come dici sono gare amatoriali che nella vita non ti danno niente ma solo divertimento e un po' di agonismo quindi se vuoi una gara regolare con tutte le regole FIM iscriviti a un regionale o ad un'italiano perche' in un'amatoriale ci possono essere degli sbagli.

Ultima modifica di minibike78 ; 29-11-06 a 17: 49
minibike78 non è collegato