Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-06, 12: 33   #24
GingeR29
Super Biker

L'avatar di GingeR29

ubicazione: Udine
Minimoto: Rsr 150 SM - Ktm Duke II - Honda 125 Gp - 749R Superstok
predefinito

caro mi ote hai fatto la coppia esatto del post che ho scritto io dall'altra parte!! difendendo questo forum!!! ribadisco e dopo chiudo! primo non sputo nel piatto dove mangio xke di messaggi postati su superminicross saranno una dozzina! secobnda cosa su quelle pche domande che ho fatto ci sono state risposte si ma che non centravano niente con la mia domande e per di piu alcune sgarbate! persone disponibili, genitli e competenti ce ne sono poche su quel forum soprattutto se ciai una cinese!! e NON NEGATELO! xke è vero GUARDA I POST MESSI DA MA O MATTIA90 E VEDI CHE RISPOSTE CHE ABBIAMO AVUTO!!! ciharo?
io 3000 euro x una pit NON LI SPENDO! prendo una moto VERA da cross con quei soldi!!!! e ti dirò una cosa non vedo l'ora che la mia orion 28 sia finita per passare qualke gradasso con bucci,bbr italian o che sia! gli unici che rispetto sono i polinisti! gl ialtri che devono far ve3dere che cianno una moto da 3000 euro se non non sono contenti non li sopporto! e questa è la gente all'80% di superminicross