Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-06, 11: 44   #23
astrumbale
Super Biker

L'avatar di astrumbale

ubicazione: Besnate (VA)
Minimoto: PITPRO
predefinito

Nessuno ha detto ke superminicross ti prende in giro se hai una cinese, anzi ti danno anke buoni consigli su cosa e come intervenire per sistemare "i difetti"...
Tutto quello ke dicono lo dicono x esperienza personale xkè quasi tutti sono passati da una cinese e tutti la pensano alla stesa maniera... la differenza poi tra hobby/race c'è ed è vero, xò comprare una pit a 300€ mi pare poco, troppo poco... se poi qlkn vuole spedere 5000€ e passa cosa c'è di male??? nulla è solo passione, volete prendere una orion? prendetela ma sappiate ke pagate x quello ke comprate la AGB 28 (secondo me la miglior orion) non vale + di 700/800€, quindi comprare una 27 xkè ti dicono ke sia da gara o xkè ti dicono ke abbia 15CV è una cazzata... volete vedere le pit da gara da 15 CV??? andate sul sito della BBR... quelle hanno sì 15 CV!!!!!!! non le orion ma nemmeno le polini (7.5/8 CV). io ho avuto una 21 e devo dire ke l'ho venduta dalla disperazione... ammortizzatore post. finto, forke finte, acceleratore cadeva a pezzi solo a guardarlo sì è vero l'ho pagata 580€ compresa spedizione, cosa valevano quei soldi??? Il motore e basta una volta levato l'impianto di avviamento...
Ognuno poi si faccia i suoi conti in tasca, un mio consiglio è di valutare bene prima di acquistare e sentir + venditori, non credete a ki vi dice da gara con 25 CV è una truffa!!!! se poi volete una moto x fare gli scemi e divertirvi allora vedete voi, basta ke a ogni uscta non si rompa qlk pezzo altrimenti è l'inizio della fine..

X quanto rigurda i 2 forum non si può fare un paragone SUPERMINICROSS è specializzato su pitbike e non su MINIMOTO come questo, là trovate TUTTO sulle pit, questo invece ha un'angolino x le pit e credo sia nato proprio così, se poi alcuni venditori ne approfittano x ingabbolare i meno esperti, farsi pubblicità non è colpa di nessuno... BISOGNA AVERE UN PO'DI BUON SENSO... il compito di isolare questi casi sta agli amministratori del forum.

Leggendo il titolo non sono poi d'accordo, la discussione ke riguardava il raffronto sui 2 forum è stata kiusa il giorno stesso x evitare spiacevoli commenti e il tutto è morto lì, dopo ke l'amministratore a kiuso il topic.

Si fà pubblicità anke su superminicross??? si è solamente pubblicata una lista di siti e pitbike completa x far vedere cosa offre il mercato, ognuno è libero di postare li link a patto ke rispettino le regole del forum.

Ci sono solo alcune pit? nessuno ha inserito le orion... ma nessuno vieta di farlo...

RIVOLTO AD ALCUNI UTENTI:
non sputate nel piatto dove mangiate... non vi piace superminicross? non scriveteci e basta, ognuno si tenga i commenti x sè.

Ciao a tutti...
astrumbale non è collegato   Rispondi quotando