Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-06, 12: 29   #44
Gallauco
Super Biker

ubicazione: Veneto
Minimoto: Pitbike Orion DRL-28 125cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gmbmhl Visualizza il messaggio
mi sa che tu parli a vanvera, per il telaio polini c'è chi insiste col dire che è fatto in cina....invece è fatto in provincia di bologna.
c'è chi dice che la 21 o dream 666 hanno il fastace di serie, se si va a vedere sul sito st, non ne parla proprio, quindi non mi sembra di dire eresie.
diciamo che c'è chi pompa per niente.
Lo so pure io che la 28 ha il telaio d'alluminio, tanto di cappello nulla da obiettare, ma per i miei gusti preferisco spenderli per il made in italy (lem\dm\beta costa uguale se non meno e ti danno compreso il kit motard 1.290), anche perche le plastiche le trovi, per orion...vedi post (non mi ricordo l'utente che sta diventando matto a trovarle)...no, neppure da sport toys??

cmq il discorso è nato inquanto ovvio che la orion da 1000 euro è meglio della mia xtec da 330, questo non è in discussione, ma se si paragona a lem, dm, beta o polini.....allora!!!
Prima di parlare informati meglio sui prodotti, stai facendo una gran confusione e la stai facendo fare anche agli altri! è la seconda volta che te lo dico!

- La Orion 21 normale NON monta i fastace di serie, ma monta degli ammo cinesi. La si riconosce inoltre per dei freni a margherita o a disco normale di piccolo diametro. (prezzo in kit di montaggio di circa 500-600 euro)

- La Orion 21 Plus MONTA di serie i fastace di media qualità e con poche regolazioni (sufficenti per un uso hobbistico), la si riconosce inoltre perchè ha dei grossi dischi a margherita, gli stessi dei modelli più alti di categoria (28 e 29) e ha i cerchi in alluminio anodizzato. Più rifinita della precedente.
(prezzo in kit di montaggio di circa 600-700 euro)

- La Dream 666SC è di base Orion 21Plus, ma viene modificata su specifiche del distributore italiano in più punti e più particolari MONTA di serie gli stessi Fastace di qui sopra, in più ha il carburatore mikuni 26mm, la catena KMV, la candela NGK, il telaio viene riforzato ulteriormente con una barra passante sul sottosella, come le altre ha sempre l'avviamento elettrico. Esiste anche nella versione con forcelloni a steli rovesciati, sempre Fastace (si chiama 666sm)
(prezzo in kit di montaggio di circa 700-800 euro)

Claro?
Gallauco non è collegato   Rispondi quotando