Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-06, 09: 35   #1
miozcry
Mini Biker

predefinito Pacco Lamellare Questo Sconosciuto

Ciao,
m'è successa una cosa strana (x me)...ho recentemente smontato il motore x un po' di manutenzione (cuscinetti..etc.etc) già che c'ero...mi son detto.....ma mettiamo su un bel pacco BZM con tanto di convogliatore visto che io montavo ancora il POLINI standard con lamelle in carbonio BIpetalo verdi........
x non cambiare configurazione monto monopetalo POLINI sempre VERDI........ma la moto in pista era scarburata a mille.......in apertura di gas sembrava fare vuoti,al ke ho provato a guardare la candela che essendo nuova non mi dava indicazioni......ho provato a dare + benzina alzando prima lo spillo e poi il getto del massimo (da 100 a 102) ma nada...rismonto la candela ed era addirittura bagnata........scoraggiato...visto che ero a Chignolo x fare una garetta e non c'hanno dato il tempo di provare quasi nulla sulla moto smonto il tutto e rimonto il pacco di prima......la moto rinasce......
ora sospetto che una bipetalo sia + flessibile di una monopetalo x ragioni strutturali.....e pensavo di montare ancora il pacco BZM con lamelle BLU...

dimenticavo....monto blocco POLINI e GT Malossi........
miozcry non è collegato   Rispondi quotando