Quote:
Originariamente inviata da Simo_design
Il mondo è bello perchè vario...ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole...
Sappi solo che in questo forum , e mi viene in mente poichè ci ho fatto tante risate, poco tempo fa hai pubblicato uno splendido report che sei stato "obbligato" a levare per polemiche di gente che ora ti appoggia...prima da una parte poi dall'altra...
e poi mi sembra che molto spesso ti dicono che parli per far pubblicità al tuo forum...
tutto qua...so solo che spesso e volentieri qua le polemiche nascono...la no...
la ci si conosce tutti fortunatamente dal vivo qua solo in PM
la si organigga incontri...qua scontri...
poi ognuno fa quello che vuole...
Ciao
|
Ciao Simo, purtroppo non è tutto esatto:
-E' vero, qui ci sono state INCOMPRENSIONI, forsanche VOLUTE incomprensioni,
ma son stato messo in gioco solo io: su MiniMotoVR invece ho dovuto REGISTRARMI per
rispondere a battute che mettevano in discussione l'intero Sito di Smanettoni...
e finchè sono io passi, ma se me tocchi la Comunità m'in*****...
Senza che neanche sapessero di cosa stessero parlando..
- è vero, qui al tempo mi costrinsero a togliere il link ad un report, ma quello LO CAPISCO:
Ho messo un link ad un'altro forum - non concorrente, ma cmq facevo pubblicità - quindi posso capire che, materiale o non materiale, ne siano rimasti scocciati;
-Sarò felice di poter partecipare a qualcosa organizzato sotto l'egida MinimotoVR,
al momento manca un pò d'organizzazione: E' logico che "dellà" organizzino più spesso,
i trentenni hanno piu soldi da spendere di un sedicenne al suo regalo di natale..
Per concludere:
io sto bene "deqquà" perchè "dellà" ci son dovuto entrare una sola volta.. e m'è bastata.