Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-06, 20: 06   #21
GTS Fever
Junior Biker

ubicazione: Genova
Minimoto: Tutte quelle che Sport-Toys si decide ad importare...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo_design Visualizza il messaggio
Il mondo è bello perchè vario...ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole...
Sappi solo che in questo forum , e mi viene in mente poichè ci ho fatto tante risate, poco tempo fa hai pubblicato uno splendido report che sei stato "obbligato" a levare per polemiche di gente che ora ti appoggia...prima da una parte poi dall'altra...
e poi mi sembra che molto spesso ti dicono che parli per far pubblicità al tuo forum...
tutto qua...so solo che spesso e volentieri qua le polemiche nascono...la no...
la ci si conosce tutti fortunatamente dal vivo qua solo in PM
la si organigga incontri...qua scontri...
poi ognuno fa quello che vuole...

Ciao
Ciao Simo, purtroppo non è tutto esatto:
-E' vero, qui ci sono state INCOMPRENSIONI, forsanche VOLUTE incomprensioni,
ma son stato messo in gioco solo io: su MiniMotoVR invece ho dovuto REGISTRARMI per
rispondere a battute che mettevano in discussione l'intero Sito di Smanettoni...
e finchè sono io passi, ma se me tocchi la Comunità m'in*****...
Senza che neanche sapessero di cosa stessero parlando..
- è vero, qui al tempo mi costrinsero a togliere il link ad un report, ma quello LO CAPISCO:
Ho messo un link ad un'altro forum - non concorrente, ma cmq facevo pubblicità - quindi posso capire che, materiale o non materiale, ne siano rimasti scocciati;
-Sarò felice di poter partecipare a qualcosa organizzato sotto l'egida MinimotoVR,
al momento manca un pò d'organizzazione: E' logico che "dellà" organizzino più spesso,
i trentenni hanno piu soldi da spendere di un sedicenne al suo regalo di natale..

Per concludere:
io sto bene "deqquà" perchè "dellà" ci son dovuto entrare una sola volta.. e m'è bastata.