[QUOTE=MARCO74;242317][QUOTE=ale scusa ma mi sembra che sei stato tu a fare polemica per un punto al trofeo (GIUSTAMENTE) e ora che uno arriva 3 e gli dicono che è arrivato 5 un altro era addirittura sparito dalle liste E lo iseriscono guasi per fargli un favore quando era meritatissimo e du dici che maurizio fa polemiche????e poi tu non ne sai altre decine di cose tipo-uno che girava 3-secondi piu piano che pare primo per errore tempi-gara ripetuta -uno che avevo doppiato che diceva che era secondo ecc non è una polemica ma non posso dire che cè stata una buona organizzazione o no????ANCHE IO VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A FRANCESCA CHE MI STUPISCE SEMPRE PIU BRAVISSIMA ANCHE A NIKO ARRIVATO PRIMO NELLE LIQUIDO CINESI BRAVISSIMIIII[/QUOTE]
si capisco ma marchè rischiare di finire a botte mi sembra eccessivo e poi lo avevo detto a mauri perchè ne avevamo parlato e anche lui corre per divertirsi e allora quando ho visto questa cosa gli ho risposto ma mica ce l'avevo con nessuno era per dire mica per fare una polemica anche perchè io non c'ero e non sò nulla di come sono andate le cose tutto qui......
|