[QUOTE=MARCO74;242317]
Quote:
Originariamente inviata da skikky
ale scusa ma mi sembra che sei stato tu a fare polemica per un punto al trofeo (GIUSTAMENTE) e ora che uno arriva 3 e gli dicono che è arrivato 5 un altro era addirittura sparito dalle liste E lo iseriscono guasi per fargli un favore quando era meritatissimo e du dici che maurizio fa polemiche????e poi tu non ne sai altre decine di cose tipo-uno che girava 3-secondi piu piano che pare primo per errore tempi-gara ripetuta -uno che avevo doppiato che diceva che era secondo ecc non è una polemica ma non posso dire che cè stata una buona organizzazione o no????ANCHE IO VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A FRANCESCA CHE MI STUPISCE SEMPRE PIU BRAVISSIMA ANCHE A NIKO ARRIVATO PRIMO NELLE LIQUIDO CINESI BRAVISSIMIIII
|
Quotone, nn avete idea d kosa fosse l'organizzaione, nn si tratta d fare polemika, v diko solo ke se fosse proseguita nn diko x molto ma anke solo x mezz'ora sekondo me sarebbe finita in rissa....
Daltronde la gente ke si lamentava aveva ragione e quello ke se l'è presa maggiormente in quel posto sekondo me è stato proprio il povero marco ke ankora nn riesco a capire kome abbiano fatto a retrocederlo di ben 2 posizioni!