Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-06, 15: 39   #22
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da walter86blata Visualizza il messaggio
La moto non funzionava neanche in mano tua (tant'è ke anke quando l'avevi tu la mini dava problemi entrata d'acqua nel cilindro, residui d'acqua alla base del cilindro stesso ecc. ecc... basta fare un "cerca" con tutte le discussioni iniziate da te...).
Ma non sto dicendo che mi hai dato una fregatura, solo ke ci sono delle cose ke non vanno e che avresti dovuto e dovresti sistemare tu.

Io adesso mi trovo una mini ke, dopo aver speso 500 euro, ke x andare come dovrebbe, tra kit girante, kit guarnizioni di questo e di quell'altro, cupole e cupolette, OR vari ecc...necessita ancora di unulteriore spesa.
Allora :
1° la moto in mano mia funzionava, quelli erano problemi che avevo risolto facilmente, questo è un problema nuovo che non avevo mai accusato, altrimenti l'avrei riparata io al 100%, sono una persona onesta e non vendo cose rotte o che si potrebbero guastare, va bene?

2° Ti ritrovi una mini che vale 500€ e oltre e per un piccolo problema stai creando una discussione infinita, gli or e le guarnizioni hanno ceduto per il troppo caldo dovuto alla rottura dell'or della pompa, e quando te l'ho spedita era tutto in ordine, se l'avessi smontata appena ti era arrivata te ne saresti accorto

3° Cosa devo fare? Ti spedisco le guarnizioni con tutti gli or che ho o ti compro il kit revisione pompa e non ti mando le guarnizioni e te mi rimandi le candele nuove? Fammi sapere. Appena mi rispondi spedisco il necessario.

Mi sembra una gran bambinata, però visto che vuoi fare l'irragionevole lo faccio pure io.
Ciao

Ultima modifica di lele#39 ; 27-11-06 a 15: 46
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando