Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-06, 15: 33   #16
kash
Mini Biker

ubicazione: parma
Minimoto: pit bike 125
predefinito

allora anche io dico la mia...chiacchiero,scambio esperienze e idee su entrambi i forum e se ce ne fossero altri con sezioni pit bike userei anche quelli!!!!importatori,venditori ,simopatizzanti ce ne sono sempre e sempre ce ne saranno da ambo le parti,fa parte del gioco...sinceramente non mi da fastidio..poi decido io a chi dar da mangiare....simo design ha ragione qua troppe voltre si solo per il gusto di farlo e si litiga perchè non la si pensa uguale.superminicross è un pochino più specializzato e questo per un neofita non è sempre positivo nel senso che a certe domande cè o poca risposta o bisogna avere la pazienza di andare a ceracare un vecchio topic...qua è più sempilce in questo caso....ioi ho una orion 27 e ne vendo un altra e ne da una ne tantomeno dall'altra parte mi sento snobbato...per quanta riguarda i km da fare per vedersi ne faccio tanti..non si può sempre..ma quando si combina il divertimento è assicurato....non capisco le polemiche o campalinismo..più informazioni girano e secondo meglio..ovunque girino...a presto
kash non è collegato   Rispondi quotando