Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-06, 15: 30   #64
MARCO74
Super Biker

L'avatar di MARCO74

ubicazione: ROMA
Minimoto: DM 15CV 2006 E D1 50 BZM by LISCIMOTOR
predefinito

[QUOTE=skikky;242245]
Quote:
Originariamente inviata da minibike78 Visualizza il messaggio
non e' bello cio' che scrivete della gara di fiano romano perche' solo voi vi siete lamentati credendo di stare a fare un campionato mondiale e non pensando che fosse una gara amatoriale organizzata per stare tutti insieme divertendoci; mi dispiace per voi che non vi siate trovati bene pero' non e' giusto scrivere queste cose ciao un saluto a tutti che hanno partecipato e all'organizzazione di monterotondo motoclub S.P.Q.R .

maurizio ma cosa mi combini proprio tu questo ragazzo non ha detto cose sbagliate in fondo dai cercate di capire bene le situazioni non mi dire che le competizioni ti stanno prendendo la mano non posso crederci ricorda che prima viene il divertimento dai cercate di chiarire sei una persona simpaticissima e hai testa mi raccomando conto su di te ciao bello
ale scusa ma mi sembra che sei stato tu a fare polemica per un punto al trofeo (GIUSTAMENTE) e ora che uno arriva 3 e gli dicono che è arrivato 5 un altro era addirittura sparito dalle liste E lo iseriscono guasi per fargli un favore quando era meritatissimo e du dici che maurizio fa polemiche????e poi tu non ne sai altre decine di cose tipo-uno che girava 3-secondi piu piano che pare primo per errore tempi-gara ripetuta -uno che avevo doppiato che diceva che era secondo ecc non è una polemica ma non posso dire che cè stata una buona organizzazione o no????ANCHE IO VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A FRANCESCA CHE MI STUPISCE SEMPRE PIU BRAVISSIMA ANCHE A NIKO ARRIVATO PRIMO NELLE LIQUIDO CINESI BRAVISSIMIIII

Ultima modifica di MARCO74 ; 27-11-06 a 15: 42
MARCO74 non è collegato