Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-06, 14: 40   #55
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da minibike78 Visualizza il messaggio
non e' bello cio' che scrivete della gara di fiano romano perche' solo voi vi siete lamentati credendo di stare a fare un campionato mondiale e non pensando che fosse una gara amatoriale organizzata per stare tutti insieme divertendoci; mi dispiace per voi che non vi siate trovati bene pero' non e' giusto scrivere queste cose ciao un saluto a tutti che hanno partecipato e all'organizzazione di monterotondo motoclub S.P.Q.R .

MINIBIKE78
Ciao, nessuno voleva fare un campionato mondiale e gli episodi accaduti non hanno interessato solo una persona ma molte di piu' quindi cerchiamo di parlare solo se veramente informati di cio' che stiamo dicendo.
L' impressione di malaorganizzazione non e' stata avvertita solo da noi ma credimi da molte altre persone presenti durante la manifestazione, le critiche anche se a volte aspre, servono per migliorare ed i giudizi vengono in questo caso da parte mia e da altri utenti di questo forum e sopratutto da un altro moderatore presente insieme a me, dati a seguito di una corretta valutazione di quanto accaduto.
Sono contento per te che tu ti sia diverito, credimi avremmo preferito anche noi passare una bella giornata, ma credimi che se fossero accaduti a te questi episodi, in questo momento non saresti stato cosi' contento e tantomeno non avresti ringraziato l organizzazione.
Quello appena detto e' un mio pensiero personale che credo sia condiviso da tutti coloro che erano con me e da altri che presenti, si sono resi conto di come sono andate le cose.
Non si condanna nessuno, si afferma solamente che cose del genere non dovrebbero capitare poiche' alla fine chi ci va di mezzo e' il divertimento e questo sport.
Spero di essere stato chiaro e non come capita spesso frainteso.

Ultima modifica di Maurizio#13 ; 27-11-06 a 14: 47
Maurizio#13 non è collegato