Ciao a tutti il mano è nuovo per voi e per il forum ma tanti anni fà ero un veterano nell' organizzare le cosidette gare "paesane".... in quegli anni mi sono fatto tante di quelle risate che la fantasia è tornata e mi sono rifatto una mini...... leggendo il post di fiano ho deciso di aprire questa discussione..... ho fatto ieri un pò di parole col mitico maurizio73 e ci siamo trovati daccordo sul fatto che le cose vanno organizzate diversamente e soprattutto con
GLI SPAZI giusti altrimenti e meglio non far nulla...... personalmente ho sempre odiato le garette organizzate in "toboga" che fanno la felicità solo di chi vende frizioni....... è inammissibile gareggiare in posti dove la differenza tra chi và forte e chi và piano e 8 decimi
comunque il post serve solo a capiree cosa voi vi aspettate da chi organizza manifestazioni paesane
P.S. sono andato a chiedere l' autorizzazione stamattina per un parcheggio che se dovessero darmelo si creano tra i 700 e gli 800 metri di tracciato... dove vi
garantisco che si può superare....... saluti a tutti e grazie delle info.... mano