Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-06, 11: 55   #5
lulu19
Junior Biker

L'avatar di lulu19

ubicazione: Sarnico - BG
Minimoto: DM Factory 2012 Motore BZM 50cc
predefinito

ankio vengo dalle ruote alte.. e piano piano mi sto adattando alla guida da mini..
cma fa sapere quando torni da ste parti.

rifaccio la domanda : chi c'era ieri a Galliano?

vabbe nn ho detto che ho fatto io...

categoria senior divisa in 2 categorie, i + forti e meno forti. nella prima batteria : 13 piloti. io ero settima nella seconda...
partita male che mi son ritrovata mi pare ultima.. sono arrivata sesta alla fine, non essendo riuscita a sorpassare quello che mi precedeva... ci ho provato per + di dieci giri ma non c'era niente da fare.. non sapete che nervoso avevo dentro...
ma se non imparo a partire.. se non esorcizo la mia fobia delle partenze... qui non si sorpassa come nelle ruote alte...

cmq mi ha detto quello che mi segue che in gara ho fatto il secondo miglior tempo della mia batteria.. nn so se è vero- (33.6)

mio compagno di squadra, christopher, partiva sesto nella prima batteria ed è arrivato quarto!!! tenendosi dietro vargas i due ultimi giri, in effetti vargas era caduto, ha rimontato facendo il nuovo record della pista (30.29) e arrivato dietro a Cri non è riuscito a passarlo e Cri è stato davvero bravissimo!!!!!!!!!
(ciò conferma che se uno è bravo a chiudere è veramentme difficile passare gli avversari...)
lulu19 non è collegato   Rispondi quotando