Nn ce lafaccio +!!

..Allora: tutto inizia circa tre settimane fa, la mini andando su di giri mi chiudeva=troppo magra..cambio getto (ho un 18 phbg)passo da 97 a 101 ed è tutto ok..rimonto, faccio appena in tempo a mettere la benzina nel serbatoio e chiudere il tappo che inizia a perdere miscela a fiumi dal carburatore..dopo ottomilatrecentosettantatrevirgolasei ore di vari controlli (filo del gas a posto, vaschetta apposto, chiusura dell'ingresso legata al galleggiante a posto) mi accorgo che sostituendo il getto ho allentato il polverizzatore che, girato leggermente, mi faceva uscire benza dal condotto del filtro (nn so se sia una str..ata ma intanto stringendolo x bene nn perdeva +)..tutto contento questa settimana rimonto il tutto, metto il mio bel serbatoio polini appena comprato,e tata...sorpresa..riecco la perdita..stavolta però viene dal carter, lato volano di accensione..i sintomi sono quelli di paraolio andato (se accendo e accelero resta accelerata scendendo lentamente di giri) anche perchè se la moto resta diritta nn perde ma + la si piega a sinistra e + perde..DOMANDONA: è il paraolio o cos'altro?? se fosse il paraolio devo x forza aprire tutto il motore x cambiarlo? (ditemi di no vi prego!!) AIUTATEMI PERCHE' SONO COTTO..rischio di lasciare tutto dal meccanico e BUONANOTTE!!