Allora, sn appena tornato dalla pistata, ke dire ottima kompagnia (maurizio, marco74, ivans, ecc) ma organizzazione PESSIMA e devo dire ke anke la s**** (almeno x me) ha giokato un ruolo fondamentale, ma vi rakkonto la giornata nel dettaglio dagli inizi....
Arrivo alla "pista" verso le 8.30 e a prima impressione si vedeva subito ke era moolto tecnika e ke le possibilità di sorpasso erano abbastanza limitate e anke l'asfalto faceva abbastanza pena....
Cmq incontro subito tutti gli altri kompari del foro e una volta scaldate le motine si parte x le prove; si capisce subito ke le qualifike sarebbero state fondamentali in gara in quanto il tracciato era molto pikkolo e le possibilità di sorpasso si limitavano a sole 2 curve (di cui tra l'altro una secondo me era partikolarmente perikolosa), appena finiti quei poki giri di prova mi fermo in attesa delle qualifike ed ecco ke x me entra in gioko il fattore s**** nera....
Mi avvio con la mini accesa verso l'entrata della pista, uno degli organizzatori mi dice di spengerla e di aspettare un attimo e quando vado a riaccendere sento ke l'ingranaggio dell'accensione gira a vuoto

cmq poko male mi metto da un angolo tranquillo e smonto tutto x vedere ke era successo e una volta aperto l'avviamento vedo ke le alette di plastika erano tranciate di netto e allora mi metto subito alla ricerca del pezzo; purtroppo nn lo trovo e quindi vado disperato da ivans x kiedergli kome potevo risolvere e dopo vari tentativi la mini si accende x circa 10 secondi e poi si rispegne tranciando un aletta del volano......
A questo punto un anima pia mi vende l'ingranaggio di plastika e un altra anima un po meno pia (tacci sua m'ha kiesto 10 euri x 2 alette) mi vende le alette del volano.....
Dopo un bel po di bestemmie x smontare le vekkie alette c riesko e metto le nuove, fin quì tutto ok se nn fosse ke poi (grazie a mamma cina) nn si svitava neanke l'ingranaggio di plastika ke dovevo sostituire e quindi tanto x cambiare vado a rompere un po le balle a ivans ke mi viene in aiuto.....
A questo punto rimonto il tutto appena in tempo xke le qualifike stavano x finire e il commissario mi aveva dato un minuto di tempo x montare tuttto

....
Appena montato con la pressione a mille x l'agitazione tiro la cordina di avviamento e crack... si stakka la molla e addio qualifike!
A questo punto da bravo pazzo isteriko butto la mini x terra e me ne vado a pranzo anke x calmarmi un po......
Dopo pranzo rismonto tutto x l'ennesima volta e finalmente sistemo tutto
Ora si parte x la gara, io sn nella prima batteria con maurizio ke parte se nn mi sbaglio ottavo mentre io purtroppo parto dal fondo della griglia in undicesima posizione xke nn avevo fatto le qualifike

Parto male e guadagno solo 2 posizioni, trovandomi dietro a un fermone assurdo ke mi ha rallentato una cifra ma purtroppo essendo la pista molto stretta nn sono riuscito a passarlo nei primi giri, finkè alla fine mi convinco e comincio a fare un po di pressione ma appena aumento un po il passo la s**** c si rimette di mezzo.... salta la katena e gara finita!
Maurizio si qualifika x la finale anke se quei dementi dei kommissari si sn scoradati di segnarlo e quindi succede un mezzo diverbio, ma il clu del bordello succede quando marco ke era in testa nell'altro girone fin dall'inizio viene buttato fuori da un doppiato e kosì dopo varie discussioni si ripete le gara ke questa volta vince senza problemi....
A questo punto c'è la finale, marco kiude in terza posizione ma nn si sa kome mai i commissari l'hanno segnalato quinto e mauri in ottava.
Alla fine della serata il clima era tesissimo x la pessima organizzazione (tra l'altro alcune ita hanno corso in mezzo alle cina aria!

) e quindi diciamo ke la giornta è andata x storto un po a tutti.....
Pekkato xke x la mia prima gara mi aspettavo qualkosa d meglio