Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-06, 19: 37   #16
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da walter86blata Visualizza il messaggio
scusa eh non per qualcosa...ma io ho pagato 500 euro per una mini ke dopo essere stata messa in moto ha iniziato a pisciare acqua. Siccome non credo ke la girante si sia rotta durante il trasporto e neanche credo sia giusto ke quello ke era già rotto lo ripaghi io, la conclusione è ke la dovresti pagare tu spedendomela con le corone ke hai dimenticato e gli or.

Mi sembra + ke giusto, o no?
scusa una cosa, mi sembra che hai pagato una mini 500€ che ne valeva tranquillamente di più, di quel guasto non ne sapevo nulla e non me ne ero mai e poi mai accorto, sono stato sempre sincero con te e non ti ho fregato, tantopiù che non mi metto a discutere per 20€ del cavolo, in ogni caso domani ti spedisco quello che c'era nell'inserzione e non(tipo guarnizioni zocchi che nell'inserzione non c'erano), il kit revisione pompa te lo prendi te, se poi mi vuoi mettere un feed neg fallo, ora mi sto scocciando, ti ho spedito la moto in mezza giornata, ti ho messo due candele ngk nuove di zecca che costano 15€, e sono sempre stato disponibile, ti ho tenuto la moto anche quando potevo tranquillamente venderla ad uno che mi avrebbe pagato prima di te ma te l'ho tenuta perchè ti avevo dato la mia parola. Se pensi che non valga quanto l'hai pagata ti sbagli di grosso, se non ti va bene la rivendi e vedi che prendi gli stessi soldi che l'hai pagata.
Ciao
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando