Quote:
Originariamente inviata da andreamax
oggi dopo una giornata in pista io con la rep blata e un mio amico con la gp3 originale polini mi sono reso conto che la blata non va un caxxo in confronto vabbene che rodavo la frizione zocchi pero' quella era una fucilata troppa differenza....allora ho fatto un pensiero a le seguenti modifiche marmitta zocchi e 46 cina che mi dite????in aggiunta al 18 dellorto lamelle in carbonio e frizia zocchi che gia' ho vorrei un cosiglio da chi ha entrambi componenti (marma e 46) merita oppure la cestino e mi compro una ita?????
|
se puoi cestinarla per una ita ti consiglio la ita mille volte ma se vuoi far andare bene la tua blata e renderla competitiva fai quelle modifiche che và bene e ti diverti l'unico problema che ho riscontrato io è che non allunga cioè ad un certo punto mura e si ferma rimane imballata fino alla fine del rettilineo ho parlato con molta gente e mi hanno detto che a parecchi dà questo problema forse è proprio il motore cinese che fà questo difetto cmq per il resto come potenza và bene