Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-06, 22: 03   #5
walter86blata
Junior Biker

ubicazione: L'Aquila - AQ
Minimoto: R *C2 GPR15: 46cc+phbg18+marma zokki+Frizia 2m BZM carbon autovent+trasm.ITA ecc...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreamax Visualizza il messaggio
oggi dopo una giornata in pista io con la rep blata e un mio amico con la gp3 originale polini mi sono reso conto che la blata non va un caxxo in confronto vabbene che rodavo la frizione zocchi pero' quella era una fucilata troppa differenza....allora ho fatto un pensiero a le seguenti modifiche marmitta zocchi e 46 cina che mi dite????in aggiunta al 18 dellorto lamelle in carbonio e frizia zocchi che gia' ho vorrei un cosiglio da chi ha entrambi componenti (marma e 46) merita oppure la cestino e mi compro una ita?????
secondo me la frittata già l'hai fatta cambiando quasi tutto...quindi non saranno altri 250 euro a crearti preoccupazioni...

Ma se ti fai 2 conti: avrai speso dai 250 ai 480 euro x la mini (a seconda ke abbia il telaio in tubi oppure il pressofuso in alluminio) + direi 220-250 euro per le modifike ke già hai su + tutto quello ke avrai speso x renderla "affidabile" (mettiamo altri 100euro)+ altri 250-300 ke andrai a spendere per gt46cc e marmitta (se ci metti la zokki bene altrimenti è inutile cambiarla)

= ke nel migliore dei casi hai una blata con telaio a traliccio ke già non riesce a fare il suo dovere a moto ferma...figuriamoci così modificata come la tua (spendendo 750euro )!
Il discorso migliora un po' se hai quella con il telaio in alluminio... ma allora hai speso 1.000 euro...con qualcosina in + ti facevi una mini ita di 1anno e mezzo fa...e a quanto dicono tutti LA DIFFERENZA E' ABISSALE

Non importa se hai una italiana o una CHINA...l'importante è provare a correre
walter86blata non è collegato   Rispondi quotando