Quote:
Originariamente inviata da Mirco
comunque mai e poi mai tenere la mini ferma 5 minuti!
la mini l'accendi e vai,ha bisogno di ricevere aria al radiatore per raffreddarsi e secondo come è collegata la pompa non cira nemmeno a mini ferma
|
Mirco ma la girante ke fa circolare l'acqua ke io sappia dovrebbe girare con il motore...quindi anche restando ferma l'acqua dovebbe circolare!
Poi non è ke ho lasciato la mini ferma mezz'ora e si è surriscaldata, dato ke dopo la prima accelerazione blanda ke ho fatto, mettendo la mano sul radiatore mi sono accorto ke sopra era tiepido-caldo, mentre sotto era freddo! Poi ho iniziato a vedere del fumo...e quando mi sono fermato ho trovato le sorpresine!
Cmq credo ke la causa sia stata l'OR della girante ke,come dice andreamax si deve essere rotto portando ad una temperatura dell'acqua tale ke l'OR della cupola si è sciolto.
Resta il fatto ke la cupola compressa ke montava sulla testa allargata va un po lenta nella sede di quest'ultima e a motore acceso vibra un po'.
X GABRIELE: se puoi metterci anke una girante dato ke quella ke c'è ha una smozzicatura allucinante capace di tagliare anke un OR di acciaio mi fai una cortesia!