Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-06, 17: 35   #1
walter86blata
Junior Biker

ubicazione: L'Aquila - AQ
Minimoto: R *C2 GPR15: 46cc+phbg18+marma zokki+Frizia 2m BZM carbon autovent+trasm.ITA ecc...
predefinito AIUTO Cosa Bolle In Pentola??... La Guarnizione!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Salve ragazzi! Ho acquistato la mini di un utente del forum GABRIELE . . . . . . avevo letto ke aveva avuto in precedenza qualke problemino a livello di acqua,surriscaldamenti e problemi di raffreddamento in generale. Prima di acquistare, ho chiesto delucidazioni per quanto sopra ricevendo la risposta dallo stesso GABRIELE ke tutti i problemi erano stati risolti, tutto ok e robe varie...Oggi accendo la mini, la faccio girare al minimo x circa 4-5 minuti e poi ci monto sopra senza fare sgasate... dopo poki attimi: fumo dal motore ke fuoriusciva a nastro. Spengo, attendo qualke minuto, smonto tutto e..........................SORPRESAAAAAAAAAAAA:
- Guarnizione interna della cupola compressa ke era inserita nella testa maggiorata zokki FUSA
- ETTOLITRI di acqua nel foro d'inserimento della candela
- ETTOLITRI di acqua alla base del cilindro tra guarnizione e carter
- Cupla compressa ke sciaquolava (andava lenta) allegramente nella sede della testa maggiorata
- girante della "pompa" dell'acqua smangiata con cordicella rotta

KE *****!

Se qualcuno mi dice come posso postare le foto o me le posta, o le vuole per darmi qualke consiglio se mi lascia l'indirizzo le mando subito.

PS: la mini monta gt 46cc (credo by PBP).

Non importa se hai una italiana o una CHINA...l'importante è provare a correre

Ultima modifica di walter86blata ; 24-11-06 a 17: 55
walter86blata non è collegato   Rispondi quotando