Allora, ho delle novita' fresche fresche

ho appena parlato con Luciano il proprietario di Torricola con il quale ho scambiato qualche idea per questo raduno, alla fine siamo venuti ad un accordo che a mio parere potrebbe essere adatto alle nostre esigenze:
Allora, la pista non la puo' chiudere solo per noi perche' non sarebbe corretto nei confronti degli altri iscritti, pero' mi ha assicurato che ci potrebbe assistere e darci una mano per organizzare quello stesso giorno una piccola garetta fra di noi, praticamente in questo caso avremmo la pista tutta per noi per il tempo utile alla gara e questo a mio parere mi sembra un ottimo compromesso anche perche' il tutto non avrebbe nessun costo aggiuntivo se non quello del pagamento del turno giornaliero!

Quindi, io direi di fare cosi' il giorno da decidere deve essere per forza infrasettimanale perche' se no c'e' troppa gente, poi, direi di metterci d accordo fra di noi per una piccola quota che andrebbe a pagare i premi che mi piacerebbe mettere in palio per questo piccolo evento, per il resto Luciano mi ha anche assicurato che mi lascia il salone per la premiazione, quindi per me la cosa e' perfetta, anzi vi dico che sto gia' n fibrillazione perche' non vedo l'ora di definire il tutto per comunicare la data certa!

Questo e' quello che sono riuscito a fare, del resto se uno vuole tutto e' possibile!.