Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-06, 17: 04   #66
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Post la gara vista da me ;)

Ciao ragazzi, ed ecco la mia personale impressione post-gara:
Le qualifiche erano andata oltre ogni rosea aspettativa, ero riuscito a piazzarmi come quarto miglior tempo anche grazie ad un ottimo motore fornitomi da Ivans che ringrazio molto .
La partenza invece e' stata un po' complicata poiche' ho provato a partire con gambe indietro e poi prima della curva a tirarle su, ma vuoi per peso vuoi per qualche altro errore, la mini mi andava a dx e a sx traballandomi tuttu, partito alla prima curva finisco sopra un ragazzo che a sua volta era stato tamponato da dietro, tutto da rifare si torna in griglia.
Seconda partenza stesso problema di traballamento di mini ( sicuramente un problema di peso che non ho saputo distribuire correttamente...) e in curva questa volta non cado ma perdo la pedana dx!! non sapevo cosa fare e con chi prendermela...con la forza della disperazione continuo senza una pedana finendo nelle ultime posizioni...tengo duro e faccio circa 2/3 giri poi a crampi inoltrati da lontano vedo Ivans che mi dice di fare pit-stop.
Mi rimonta la pedana e riparto...da recuperare c'e' troppo e i giri rimanenti erano circa una decina piu' o meno, ci provo ma non e' facile, recupero qualche posizione e cerco di mantenere la mia prendendo il ritmo man mano che avanzavano i giri...
A due giri dalla fine qualcuno che non ricordo prova a passarmi ma alla curva a gomito finisce a terra, proseguo stremato riuscendo comunque a tagliare il traguardo!
Le posizioni recuperate e qualche episodio a mio favore hanno favorito un recupero inaspettato, poi si sa, nelle gare tutto puo' succedere e non e' mai detta l ultima parola, l importante e' crederci e tenere duro fino alla fine come ho fatto io conquistando un quinto posto che per essere la prima gara ufficiale a Torricola per me e' un ottimo risultato
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando