Discussione: Grc Rr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-06, 00: 47   #36
nos-nitrous
Super Biker

ubicazione: Torino
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nose Visualizza il messaggio
La mini con cui ho costatato l'allungo uguale tra il mio bz 40 e il suo polini-malossi è quella di spadix (e viaggia non poco), con contagiri sempre montato con il 40 arrivo a 14500-14700 col 50 ho sfiorato i 17000, stessa pista e stessi rapporti, ovvio ne va lo stile di guida ma parzializzare vuol dire perdere tempo perchè non sfrutti tutto il motore, io apro tutto quando sono ancora in piega e con il 50 non potevo... diciamo che da quando ho montato il 40 sono migliorato notevolmente nella guida e mi concentro solo sulle traiettorie abbassando di non poco il tempo sul giro... poi sono punti di vista personali... per quanto riguarda il discorso che hai fatto per come esci dall'ultima curva prima del rettilineo... bhè si esce senza mollare iol gas arrivando da un'altro rettilineo quindi non conta molto...
Non per continuare la poleica, ma per raggiungere quei giri devi stare a irca 190° di scarico..
Se la matematica non è un'opinione, il BZM 50cc 6T da orignale dovrebbe stare sui 15.000 abbondanti EFFETTIVI..
Non vorrei che il contagiri sparasse alto, e non sarebbe la prima volta che succede...

Cmq se ci sarà l'occasione proveremo in pista una volta insieme, io con il mio 39cc Malossi originale, e tu con il BZM 50... è l'unico modo!!
nos-nitrous non è collegato   Rispondi quotando