visto che bravo? ho usato il cerca

e cosi ora continuo sto post illustrandovi il mio problema...
ieri sera ho provato insieme a mio cugino la sua mini (blata ).... eheheh abbiamo girato nel garage coperto del comune... figo!!

ora, la mini è arrivata gia la scorsa settimana e gia allora l'abbiamo messa in moto e girato un pochino, sempre nel garage, ma poi abbiamo smesso perche non aveva regolato i freni e ogni tanto rimaneva bloccata la ruota post.... per quei primissimi giri di prova avevamo usato miscela al 3.5% per il rodaggio.... la mini ricordo che è partita subito senza problemi e girava benissimo.... ieri sera abbiamo deciso di rigirare un po' per finire il precedente pieno di miscela e per vedere come erano tarati i freni ecc....
abbiamo girato un dieci min e poi l'abbiamo spenta per farla raffr come consigliato su questo forum per il rodaggio.... dopo un'altra decina di minuti la riaccendiamo, mio cugino sale, parte, quando arriva in fondo al garage la mini singhiozza un pochino... si ferma ma non si spegne, sgasa un po', nessun problema, finisce il giro e come riparte per il secondo di nuovo singhiozzi...

sta volta tribula anche a ripartire allora pensiamo che è finita la miscela... spegni la mini, prepara la miscela (sta volta 2.5%) metti miscela accendi, tutto ok... parte e subito si spegne... beh ancora non sara arrivata la miscela, riaccendi (senza prob) parte, in fondo al garage si spegne... e da li non è più partita... tira tira tira niente.. morta!!

non siamo più riusciti a farla partire....
ora, abbiamo girato unn pieno prima e è seempre andata quindi non può essere ad esempio il tubo della benzina che si strozza in alcuni punti... ha fatto un pieno senza prob...
abbiamo sentito il motore, l'acqua, non erano caldi... un pochino si ma per quel che ne capisco io, nella norma... se non si scalda un po' l'acqua vuol dire che non gira e non porta via calore giusto??
sembrerebbe come ingolfata... purtroppo non abbiamo potuto vedere la candela perche ci mancavano i ferri del mestiere...
a sto punto cmq credo che sia lei la causa.. può essere?? può essere la candela che te la fa spegnere mentre vai??
o magari il primo pieno troppo grasso che ha intasato qlcosa.. boh...

esperti di minimoto a voi l'ardua sentenza.....
vipregovipregoviprego